Contrattazione collettiva - Comune di Forlimpopoli (FC)

PERSONALE | Contrattazione collettiva - Comune di Forlimpopoli (FC)

CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

Riferimenti normativi:

Art. 21, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Art. 47, c. 8, d.lgs. n. 165/2001

Art. 9-bis, d.lgs. n. 33/2013

Breve descrizione:

Sulla base di quanto previsto dall’art. 9-bis, comma 2, del D.Lgs. n. 33/2013, tali elenchi sono pubblicati mediante collegamento ipertestuale alla Banca Dati "Consulenti Pubblici - Anagrafe delle prestazioni" sul sito del Ministero per la Pubblica Amministrazione. 

Il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) regola il contenuto economico e normativo del rapporto di lavoro dei dipendenti del Comune.

È un contratto a livello nazionale, stipulato tra l'Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni (ARAN) e le rappresentanze sindacali dei lavoratori. 

Sulla base di quanto previsto dall’art. 9-bis, comma 2, del D.Lgs. n. 33/2013, tali contratti sono pubblicati mediante collegamento ipertestuale alla Banca Dati dei contratti collettivi nazionali in vigore per i dipendenti, i dirigenti ed i segretari comunali dei Comuni dell'ARAN, ove sono anche riportate le interpretazioni autentiche dell'ARAN sui contratti stessi.

Contenuti dell'obbligo:

La Banca Dati dei contratti collettivi nazionali in vigore per i dipendenti, i dirigenti ed i segretari comunali dei Comuni dell'ARAN è raggiungibile accedendo ai seguenti link:

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)