Voto cittadini Unione Europea - Comune di Forlimpopoli (FC)

Elezioni Europee ed Amministrative dell' 8-9 giugno 2024 | Elezioni Amministrative | Voto cittadini Unione Europea - Comune di Forlimpopoli (FC)

Voto cittadini Unione Europa

In previsione delle prossime Elezioni Amministrative del Comune di Forlimpopoli che si terranno in abbinamento con quelle Europee i giorni 8 e 9 Giugno 2024 per il rinnovo degli organi del Comune, con la presente le ricordiamo che, come cittadino dell'Unione Europea residente nel comune di Forlimpopoli, può presentare domanda per l'iscrizione nelle apposite liste elettorali aggiunte per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Tale domanda, indirizzata al Sindaco del Comune di Forlimpopoli, dovrà essere presentata personalmente presso l’Ufficio Elettorale sito in Piazza Pompilio n. 17 (lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30, sabato dalle 8:30 alle 11:30) o spedita mediante raccomandata al seguente indirizzo: Al Sig. Sindaco del Comune di Forlimpopoli – Piazza Fratti n. 2 – 47034 Forlimpopoli (FC) entro e non oltre il quinto giorno successivo all'affissione del manifesto di convocazione dei comizi elettorali (ovvero entro Martedì 30 Aprile 2024).

Il modulo per la domanda di iscrizione nelle suddette liste che dovrà pervenire all'ufficio elettorale, debitamente compilato in ogni sua parte, firmato e accompagnato da un documento di riconoscimento valido.

Allegati:

 Modulo

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)