SERVIZI EROGATI - Comune di Forlimpopoli (FC)

SERVIZI EROGATI - Comune di Forlimpopoli (FC)

 

In base alle indicazioni normative contenute nel Decreto Trasparenza (D.Lgs. n. 33/2013, art. 32) e alle indicazioni tecniche fornite dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), in questa sezione sono pubblicate le informazioni concernenti i servizi erogati dall’ente, con particolare riferimento a:

CARTA DEI SERVIZI E STANDARD QUALITA'

CARTA DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA

CARTA DEI SERVIZI SOCIALI

CARTA DEI SERVIZI DEL TRASPORTO SCOLASTICO 

CARTA DEI SERVIZI FARMACIA COMUNALE FORLIMPOPOLI

 

CLASS ACTION

Contenuto dell'obbligo:

- notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti dell'Amministrazione al fine di ripristinare il corretto della funzione o la corretta esecuzione di un servizio;

- sentenza di definizione del giudizio;

- misure adottate in ottemperanza alla sentenza;

Riferimenti normativi:

Art. 1 co. 2 e art. 4 co. 2 e co. 6, d.lgs n. 198/2009

NOTA

Non sono pervenuti ricorsi o sentenze.

COSTI CONTABILIZZATI

Contenuti dell'obbligo:

Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano: 
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;

Riferimenti normativi:

Art. 32, c. 2, lett. a),  D. Lgs. n. 33/2013, Art. 10, c. 5,  D. Lgs. n. 33/2013

LISTE DI ATTESA

Criteri di formazione delle liste di attesa, tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata
 

Riferimenti normativi

Art. 41, co.6, d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.

Applicabilità

L’obbligo di pubblicazione di cui alla presente sezione non si applica all’Ente

NOTA

La disposizione riguarda le aziende sanitarie locali.

 

SERVIZI IN RETE

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete

Riferimenti normativi

Art. 7, co. 3, d.lgs 82/2005 e ss.mm.

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2 valutazioni)