Comune di Forlimpopoli (FC)

Notizie - Comune di Forlimpopoli (FC)

Sezione Notizie

Servizi Demografici

Lunedì 21/09/2020 l'ufficio anagrafe resterà chiuso al pubblico. Sarà garantito il servizio di stato civile (denunce di nascita e morte) dalle ore 8.30 alle ore 11.30. Martedì 22/09/2020 l'ufficio anagrafe e stato civile sarà aperto al pubblico dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Servizi Sociali

Fino al 30 settembre è possibile presentare domanda per la concessione di un voucher destinato a minori fino a 16 anni e a disabili fino a 26 anni per la frequenza di attività sportive

Servizi Demografici
Proroga della validità dei documenti di riconoscimento

Il DL Rilancio ha prorogato al 31 DICEMBRE 2020 la scadenza dei documenti di riconoscimento, tra cui le carte d'identità, scadute al 31/01/2020. La validità ai fini dell'espatrio rimane limitata alla data di scadenza del documento.

Cultura

Avviso di Post Informazione per affidamento diretto del servizio diretto cartellonistica e banner per Festa Artusiana 2020

Cultura

Avviso di Post Informazione per affidamento diretto del servizio per il progetto di "Visite narrate." alla Fondazione Parco Archeologico di Classe - RavennAntica.

Elettorale

Domenica 20 settembre e lunedì 21 settembre 2020 si svolgerà il referendum popolare concernente "Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari".

Sezione Speciale Scuola

Sezione Informazioni