Comune di Forlimpopoli (FC)

Notizie - Comune di Forlimpopoli (FC)

Sezione Notizie

martedì 21 luglio 2020
Avviso di Post Informazione per affidamento diretto del servizio per il progetto di "Visite narrate." alla Fondazione Parco Archeologico di Classe - RavennAntica.

Servizi Demografici
Proroga della validità dei documenti di riconoscimento

Il DL Rilancio ha prorogato al 31 DICEMBRE 2020 la scadenza dei documenti di riconoscimento, tra cui le carte d'identità, scadute al 31/01/2020. La validità ai fini dell'espatrio rimane limitata alla data di scadenza del documento.

Elettorale

Domenica 20 settembre e lunedì 21 settembre 2020 si svolgerà il referendum popolare concernente "Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari".

Riaperto il Bando per il Premio Marietta 2020, c'è tempo fino al 17 luglio

Cultura

Festa Artusiana 2020: ristoranti e mercato hanno tempo fino al 14 luglio per candidarsi

Servizi Sociali