AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI - Comune di Forlimpopoli (FC)

AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI

Si rende noto che questa Amministrazione ha approvato, in esecuzione della delibera GC n. 10/2024 il presente avviso pubblico finalizzato all’assegnazione di contributi economici, per la realizzazione di iniziative nel periodo primaverile ed estivo, ad associazioni operanti in ambito culturale, turistico e sportivo.

E’ possibile presentare domanda di concessione di contributo economico per attività culturali, turistiche e sportive, previste per il periodo primaverile ed estivo,

entro il 29/03/2024 ore 12,00.

Il periodo di riferimento per lo svolgimento delle iniziative è 01/04/2024 – 30/09/2024.

I soggetti interessati dovranno presentare l'apposita modulistica, approvata con determina dirigenziale n. 67/2024

REPERIBILE AL PRESENTE LINK