CONSULTA DEI GIOVANI - Comune di Forlimpopoli (FC)

CONSULTA DEI GIOVANI

In attuazione delle delibere di Consiglio Comunale n. 73/2007 e n. 76/2022, il Comune di Forlimpopoli intende istituire la Consulta Comunale dei Giovani, organismo che ha come scopo generale quello di fornire sostegno al mondo giovanile e favorire la partecipazione dei giovani alla vita sociale e politica del Comune di Forlimpopoli.

Sono pertanto aperti i termini per la presentazione delle istanze di adesione per la costituenda Consulta dei Giovani di Forlimpopoli.

L’adesione è aperta a tutti i giovani residenti a Forlimpopoli, di età compresa tra i 15 e i 30 anni, che manifestano, anche nel corso del mandato della Consulta, la volontà di aderire a quest'ultima.

Gli interessati, che intendono fare parte della Consulta, devono presentare istanza di iscrizione entro le ore 12.00 di martedì 28/02/2023, all’Ufficio protocollo del Comune di Forlimpopoli, Piazza Fratti 2, utilizzando l'apposito modulo.

Le istanze potranno essere trasmesse, entro i termini, anche a mezzo e-mail all’indirizzo

protocollo@comune.forlimpopoli.fc.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi:

- Assessore alle Politiche Giovanili SARA PIGNATARI

email sara.pignatari@comune.forlimpopoli.fc.it