Concessione di contributi per l'apertura di nuove attività in Centro Storico - Comune di Forlimpopoli (FC)

Concessione di contributi per l'apertura di nuove attività in Centro Storico

Si comunica che è stato prorogato il termine per la presentazione delle domande inerenti  l'intervento a sostegno delle imprese relativo al "Bando per la concessione di benefici economici a fondo perduto, nella forma di sovvenzioni, per l'apertura di nuove attività nel centro storico di Forlimpopoli, quale iniziativa di rivitalizzazione dell'economica locale" approvato con Determina n. 478 del 13/09/2022.

Possono presentare domanda di concessione del contributo, i beneficiari in possesso dei requisiti di ammissibilità richiamati nel Bando, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: protocollo@pec.comune.forlimpopoli.fc.it entro e non oltre il 30 Novembre 2022

La documentazione è disponibile al seguente link: