AVVISO DI GARA UFFICIOSA - Comune di Forlimpopoli (FC)

AVVISO DI GARA UFFICIOSA

Questa Amministrazione intende procedere con l'affidamento della concessione in uso degli immobili e delle strutture, nonché delle attrezzature, facenti parte del complesso del cinema teatro "Verdi" di Forlimpopoli.

A tal fine l'Ufficio Cultura e Sport, con determinazione n. 1 del 04/01/2021, ha provveduto all'approvazione di una "GARA UFFICIOSA PER AFFIDAMENTO CONCESSIONE IN USO DELLE STRUTTURE FACENTI PARTE DEL COMPLESSO “CINEMA TEATRO VERDI” PER REALIZZAZIONE ATTIVITA’ CINEMATOGRAFICA. DURATA ANNI SETTE." e della relativa documentazione di gara.

Il termine perentorio per la presentazione delle domande di partecipazione è il 07/02/2022 alle ore 12.00.

TRAMITE QUESTO LINK è reperibile la documentazione di gara presente sulla pagina "BANDI E GARE" del Comune di Forlimpopoli.