TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021 - PATTO DI CORRESPONSABILITA' - Comune di Forlimpopoli (FC)

TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021 - PATTO DI CORRESPONSABILITA'

Questo nuovo anno scolastico alle porte è doppiamente importante, da un lato si inaugura la nuova gestione del trasporto che il Comune di Forlimpopoli ha esternalizzato affidando a Forlì Mobilità Integrata il servizio e l'appalto alla ditta COERBUS/CRBUS e dall'altro la ripresa della vita scolastica dopo una brusca interruzione dovuta alla pandemia e alla chiusura della scuola dei mesi scorsi.
Nuovi scuolabus, più sicuri, più grandi e nuove norme e attenzioni da seguire e rispettare per contrastare il contagio da COVID-19.
Si pubblicano le linee guida per il trasporto scolastico dedicato "allegato 16 DPCM 7 agosto 2020" (prorogato dal DPCM 7/09/20), le regole di comportamento da tenere sullo scuolabus e il patto di corresponsabilità tra il Comune e le famiglie o gli esercenti la potestà genitoriale sul minore.
Inoltre si informa che per l'anno scolastico 2020/2021 sono state confermate le tariffe per il servizio di trasporto relative all'a.s. 2019/2020
Buon inizio a tutti !!!

Patto di corresponsabilità