Referendum costituzionale 2020 - Servizio di trasporto per elettori disabili o non deambulanti - Comune di Forlimpopoli (FC)

In occasione del Referendum Costituzionale del 20-21 settembre 2020, il Comune di Forlimpopoli ha predisposto un servizio gratuito di trasporto al seggio elettorale, in collaborazione con la Croce Rossa, per favorire la partecipazione al voto degli elettori disabili o non deambulanti. Le richieste vengono raccolte all'Ufficio Elettorale.

La fascia oraria è la seguente: domenica 20 settembre 2020, dalle 9:30 alle 12:00.

Gli interessati sono invitati a telefonare e prenotarsi fino a venerdì 18 settembre 2020, per permettere alla Croce Rossa di programmare il trasporto e concordare gli orari con gli utenti (occorre quindi lasciare nome, indirizzo, orario e numero di telefono).

Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Elettorale – Comune di Forlimpopoli, telefono 0543 749227.