BANDO PER SERVIZIO CIVILE 2018 - Comune di Forlimpopoli (FC)

BANDO PER SERVIZIO CIVILE 2018

Si rende noto che all'Albo Pretorio online dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese è pubblicato il Bando, del 20/08/2018, per la selezione di 1451 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nella Regione Emilia-Romagna nel quale sono inclusi anche i seguenti progetto redatti dall'Unione.

Sede di alcuni di questi progetti è anche il Comune di Forlimpopoli:

C'E' CULTURA NEL TERRITORIO - ambito culturale - nr. 27 volontari tra i Comuni dell'Unione

GIOVANI E ANZIANI: TRA PASSATO E FUTURO PER UN MONDO MIGLIORE - ambito sociale - nr. 15 volontari tra i Comuni dell'Unione

CRESCERE INSIEME - ambito educativo/scolastico - nr. 15 volontari tra i Comuni dell'Unione

Clicca qui per scaricare il bando 2018

Clicca qui per vedere le tempistiche e le modalità di consegna delle domande per partecipare al bando.