Invito assemblea pubblica avvio percorso partecipativo - Comune di Forlimpopoli (FC)

Invito assemblea pubblica avvio percorso partecipativo

Il Comune di Forlimpopoli ha intenzione di presentare un progetto di "rigenerazione urbana" che interessa in particolare il centro storico, in risposta a un Bando regionale per ottenere contributi per la sua realizzazione.

Siete tutti invitati all'Assemblea pubblica prevista Lunedì 25 Giugno 2018 ore 19:00 nella Sala del Consiglio Comunale (Piazza Fratti n. 2 a Forlimpopoli) per la presentazione e l'avvio del percorso partecipativo, "Rigenerazione...troviamo insieme la ricetta giusta per il territorio", per condividere coi cittadini, le associazioni, le istituzioni, gli Enti, la strategia e le linee generali del progetto.

Locandina Evento