FESTA ARTUSIANA 2018: SPETTACOLO E ARTISTI DI STRADA - Comune di Forlimpopoli (FC)

FESTA ARTUSIANA 2018: SPETTACOLO E ARTISTI DI STRADA

Clicca qui per scaricare l’Avviso Pubblico per la direzione, programmazione e organizzazione dello spettacolo
Clicca qui per scaricare il Disciplinare (allegato A)
Clicca qui per scaricare la Dichiarazione sostitutiva all’atto di notorietà (allegato B.1)
Clicca qui per scaricare la Dichiarazione di qualità del progetto (allegato B.2)
Clicca qui per scaricare la Dichiarazione sull’insussistenza di cause di incompatibilità e conflitti d’interesse (allegato B.2.1)
Clicca qui per scaricare la Scheda dell’offerta economica (allegato B.3)

Scadenza bando di direzione, programmazione e organizzazione dello spettacolo: entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 23 Aprile 2018.

Clicca qui per scaricare l’Avviso Pubblico di selezione degli artisti di strada V edizione
Clicca qui per scaricare il Modulo di domanda di partecipazione (allegato C.1)

Scadenza bando per la selezione degli artisti di strada: entro le ore 13:00 di mercoledì 2 Maggio 2018.