AVVISO - Comune di Forlimpopoli (FC)

AVVISO

I posteggi del mercato settimanale  nn. Gar08, Gar24 e Tri25 inseriti nella determinazione del responsabile del servizio turismo, commercio e sport dell'Emilia Romagna 9 marzo 2018, n. 3168 tra i posteggi liberi che il Comune di Forlimpopoli intendeva mettere a bando, verranno assegnati successivamente a nuovo bando che verrà pubblicato nel secondo semestre dell'anno 2018.

I posteggi di cui trattasi sono stati pubblicizzati nel Bur della Regione Emilia Romagna ma l'Amministrazione Comunale non ha pubblicato il relativo Bando Comunale a causa della necessità di concludere il rilascio delle licenze di concessione agli aggiudicatari del precedente bando per parecchi posteggi del mercato settimanale.

Il Comune di Forlimpopoli pertanto avvisa che i suddetti posteggi saranno comunicati alla Regione Emilia Romagna nel mese di luglio per la successiva pubblicazione nel Bur, con correlativo bando comunale.

Il Responsabile del VI Settore

Arch. Raffaella Mazzotti