Eccezionali avversità atmosferiche verificatesi dall'8 al 12 Dicembre 2017 - Comune di Forlimpopoli (FC)

Eccezionali avversità atmosferiche verificatesi dall'8 al 12 Dicembre 2017

Il Capo Dipartimento della Protezione Civile, d’intesa con la Regione Emilia Romagna, ha emanato, in data 26 Gennaio 2018, l’Ordinanza 503/2018 per la ricognizione del fabbisogno finanziario per i danni sul patrimonio edilizio privato, beni mobili e immobili, attività economiche e produttive, agricole e agroindustriali.

I soggetti interessati devono presentare al Comune di Forlimpopoli, Ufficio Protocollo, entro il 6 Aprile 2018, la documentazione necessaria a seconda della tipologia di danno.

La ricognizione dei danni non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro degli stessi.

Documentazione clicca qui