Aggiornamento Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2016-2018 - Comune di Forlimpopoli (FC)

Aggiornamento Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2016-2018

Questa Amministrazione, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d'interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, deve approvare entro il 31/01/2016, su proposta del Responsabile Anticorruzione, il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2016-2018, contenente anche il Piano Triennale per la Trasparenza e l'Integrità (PTTI) 2016 - 2018 e il Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Forlimpopoli.

A tale proposito, i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Forlimpopoli, sono invitati a presentare contributi e osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione, di cui l'Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano.

Tutti i soggetti interessati possono dunque presentare, entro e non oltre il giorno 30.11.2015, il proprio contributo propositivo (utilizzando l'apposito modello):

- al seguente indirizzo di posta elettronica: anticorruzione@comune.forlimpopoli.fc.it,
- per posta ordinaria al Responsabile Anticorruzione del Comune di Forlimpopoli, Piazza Fratti, 2 – 47034 Forlimpopoli (FC).

MODULO PER LE OSSERVAZIONI