Modulo richiesta utilizzo palestre - Comune di Forlimpopoli (FC)

Modulo richiesta utilizzo palestre

Il presente modulo è relativo all'utilizzo delle palestre di Forlimpopoli per il periodo dal 28/09/2015 al 29/04/2016, con possibilità di proroga al 27/05/2016.

Il modulo va trasmesso via e-mail o consegnato in cartaceo entro lunedì 24 agosto 2015.

Si precisa che le tariffe potranno subire variazioni e che i periodi di utilizzo da parte delle società sportive devono essere continui e non frammentati anche in virtù delle richieste  dell'Amministrazione Provinciale relative all' accensione del riscaldamento.

L'Ufficio Tecnico della Provincia ha infatti, già dalla passata stagione sportiva, comunicato che il contratto con la ditta della gestione calore prevede per ogni accensione un periodo minimo di 4 ore di utilizzo e non più di 3 accensioni al giorno degli impianti termici. Orari non utilizzati saranno comunque fatti pagare.

Ogni associazione dovrà indicare espressamente il periodo di utilizzo e qualora vi siano richieste per palestre diverse è necessario compilare un modulo distinto per ciascuna.

I moduli devono essere compilati completamente precisando età  e numero dei partecipanti previsti. Ad inizio attività dovrà essere comunicato elenco partecipanti completo di  date e luogo di nascita.

Le ore richieste e autorizzate, a seguito di verifica e compilazione calendario uso palestre, concordato con società sportive, non potranno essere revocate.

MODULO

Clicca QUI per consultare la sezione sport