Bando di promozione sportiva - Anno 2014 - Comune di Forlimpopoli (FC)

Bando di promozione sportiva - Anno 2014

La Regione Emilia-Romagna con delibera di Giunta n. 1138/2014, pubblicata sul BURERT n. 263 del 13/08/2014, ha approvato gli “Obiettivi, criteri di spesa e procedure per la concessione dei contributi regionali per la realizzazione di progetti finalizzati al miglioramento dello stato di salute attraverso l’attività motorio-sportiva – Anno 2014”.

Possono beneficiare dei contributi di che trattasi soggetti pubblici e privati tra cui Federazioni, Enti di Promozione Sportiva e Associazioni iscritte nei registri regionali di promozione sociale di cui alla L.R. 34/2002.

I soggetti interessati a richiedere i contributi regionali dovranno, a partire dal 15 settembre 2014:

ü
registrarsi sul sito internet disponibile all’indirizzo:
;

ü
compilare on-line, in tutte le sue parti, fino all’avvio dell’ITER, la domanda di contributo regionale, resa disponibile al medesimo indirizzo internet e inviarla alla Regione Emilia-Romagna con le modalità indicate nella stessa domanda di contributo.

La compilazione e l’avvio dell’iter on line, l’invio postale della domanda devono essere entrambi effettuati, pena la non ammissibilità della domanda, entro e non oltre le ore 14,00 del 15 ottobre 2014.

E’ possibile scaricare il bando ed ogni informazione ad esso relativa al seguente link: