Avviso Pubblico just in time Autoimprenditorialità - Comune di Forlimpopoli (FC)

Avviso Pubblico just in time Autoimprenditorialità

E' stato approvato, con determina dirigenziale nr. 611 prot. 25898 del 10/03/2014, l'"Avviso Pubblico just in time per la concessione di contributi a sostegno dell'autoimprenditorialità di persone con disabilità per lo sviluppo di servizi innovativi ed integrati, a valere sul Fondo Regionale per l'occupazione dei Disabili".

Le domande possono essere presentate entro il 30 novembre 2014.

Le domande ed i progetti dovranno essere presentati esclusivamente mediante la compilazione del formulario on-line presente sul portale

, dovranno essere inviati telematicamente tramite il portale stesso e successivamente consegnati alla Provincia secondo le modalità indicate nell'avviso.

L'assegnazione dei contributi, per i progetti ammissibili, avverrà con procedura a "sportello – just in time", seguendo l'ordine cronologico di presentazione delle domande e fino ad esaurimento delle risorse.

Per informazioni contattare il Responsabile del Procedimento, Dott.ssa Novella Castori, tel 0543/714.404

.