DEFINIZIONI TECNICHE UNIFORMI E MODIFICHE ALLA LR N. 15/2013 "SEMPLIFICAZIONE DISCIPLINA EDILIZIA - Comune di Forlimpopoli (FC)

DEFINIZIONI TECNICHE UNIFORMI E MODIFICHE ALLA LR N. 15/2013 'SEMPLIFICAZIONE DISCIPLINA EDILIZIA

Con comunicazione dell’Assessorato regionale alla programmazione territoriale, urbanistica, è stato chiarito che il prossimo 28 gennaio 2014 entreranno in vigore le definizioni tecniche uniformi (ALLEGATO A alla DAL 279/2010), che hanno prevalenza sulle definizioni contenute negli strumenti urbanistici e non si applicheranno ai titoli edilizi già presentati e a quelli già richiesti prima di tale data, per i quali continuano ad applicarsi i parametri e le modalità di calcolo in base ai quali è stata elaborata la relativa progettazione edilizia.

Allegato DAL 279/2010

Comunicazione Regione Emilia-Romagna del 15/01/2014