Cesena Calcio - Gratuito l'abbonamento per i ragazzi - Comune di Forlimpopoli (FC)

Cesena Calcio - Gratuito l'abbonamento per i ragazzi

Da una notizia giunta quasi per caso nella calura estiva, nasce un’iniziativa per i ragazzi dei due Comuni che guardano alla fusione. La proposta è rivolta agli alunni della scuola secondaria di primo grado dei Comuni di Forlimpopoli e Bertinoro che, grazie alla collaborazione con il Cesena Calcio, potranno richiedere gratuitamente un abbonamento allo stadio Manuzzi per assistere alle partite del campionato di Serie B dell’anno 2013/2014.

I posti riservati ai ragazzi delle scuole medie sono quelli dei nuovissimi “Distinti senza barriere”. L’iniziativa, già intrapresa dal comune di Cesena ed ampliata agli altri comuni del territorio che ne avessero fatto richiesta, nasce dall’individuazione di Cesena “Città Europea dello sport” ed è stata accolta nella città artusiana e sul Colle come la possibilità di offrire ai ragazzi un divertimento sano e un’occasione di socializzazione. Non manca l’idea di territorio integrato, in cui le attrattive e le proposte delle città vicine possono e devono essere valorizzate come meritano. Per questo, ringraziamo dell’occasione il Cesena Calcio e invitiamo i ragazzi di Forlimpopoli e Bertinoro a recarsi agli uffici della società che si trovano all’interno dello stadio "Manuzzi" di Cesena, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12. Servirà una fototessera per la necessaria fidelity card che sarà rilasciata, anch’essa gratuitamente, in occasione della sottoscrizione dell’abbonamento.

La Società, inoltre, in quell’occasione potrà proporre anche all’accompagnatore un abbonamento scontato.

Per i due Comuni

La Presidente del Consiglio Comunale di Forlimpopoli