Archivio notizie - Comune di Forlimpopoli (FC)

AVVISO DI POST INFORMAZIONE

Avviso di Post Informazione per affidamento diretto del servizio per il progetto di "Visite narrate." alla Fondazione Parco Archeologico di Classe - RavennAntica.

AVVISO DI POST INFORMAZIONE

Avviso di Post Informazione per affidamento diretto del servizio diretto cartellonistica e banner per Festa Artusiana 2020

AVVISO PUBBLICO

Avviso Pubblico per la concessione di patrocinio con vantaggi e/o contributi economici in ambito culturale. riapertura.

Festa Artusiana 2020

Festa Artusiana 2020: ristoranti e mercato hanno tempo fino al 14 luglio per candidarsi

AVVISO DI POST INFORMAZIONE

Avviso di post informazione su affidamento del servizio di restauro delle portelle dell'organo situato nella Chiesa dei Servi

UN ARTUSI DAL VOLTO NUOVO

Chiamata pubblica dell'Amministrazione Comunale per raccogliere nuove opere dedicate al celebre gastronomo.

Festa Artusiana 2020

È pronta la modulistica per poter partecipare alla XXIV edizione della Festa Artusiana, dal 20 al 28 giugno 2020.

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO per manifestazione d'interesse alla gara di fornitura libri per la biblioteca comunale di Forlimpopoli per il triennio 2020-2022. Ai sensi della Det. n.50/2020 ​​​​​​​Scadenza manifestazione interesse, ore 12.00 del 25/02/2020

Avviso Pubblico

Avviso Pubblico per affidamento del servizio di progettazione grafica, realizzazione e installazione di banner turistici