Archivio notizie - Comune di Forlimpopoli (FC)

Albo scrutatori di seggio elettorale

I cittadini interessati a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale possono presentare domanda di iscrizione nell'apposito albo entro il 30 novembre 2020

Albo presidenti di seggio elettorale

I cittadini interessati a svolgere le funzioni di presidente di seggio elettorale possono presentare domanda di iscrizione nell'apposito albo entro il 31 ottobre 2020

Proroga della validità dei documenti di riconoscimento

Il DL Rilancio ha prorogato al 31 DICEMBRE 2020 la scadenza dei documenti di riconoscimento, tra cui le carte d'identità, scadute al 31/01/2020. La validità ai fini dell'espatrio rimane limitata alla data di scadenza del documento.

Albo Scrutatore di Seggio Elettorale

Invito a tutti i cittadini che gradiscono ricoprire l'incarico di SCRUTATORE di Seggio a fare domanda entro il mese di novembre del corrente anno
Archivio notizie