Archivio notizie - Comune di Forlimpopoli (FC)

AVVISO GARA ESPERITA

Lavori di consolidamento e restauro della torre dell'orologio di piazza Garibaldi (CUP F79G19000290004 - CIG 8433293D87)

Emergenza COVID

ttivato un conto corrente per le donazioni fiscalmente detraibili

BANDO ASTA PUBBLICA

ALIENAZIONE DI UN LOTTO DI TERRENO FABBRICABILE, SENZA FABBRICATO ALCUNO, DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN FORLIMPOPOLI, VIA DE GASPERI, ATTIGUO ALLA “PIAZZETTA DEL BERSAGLIERE” DENOMINATO “EX SEDE CROCE ROSSA

BANDO ASTA PUBBLICA

BANDO ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI UN LOTTO DI TERRENO FABBRICABILE, SENZA FABBRICATO ALCUNO, DI PROPRIETÀ' COMUNALE SITO IN FORLIMPOPOLI, IN VIA DE GASPERI, ATTIGUO ALLA PIAZZETTA DEL BERSAGLIERE” DENOMINATO “EX CASERMA DEI CARABINIERI”

Emergenza COVID

Qui tutte le informazioni, gli aggiornanti relativamente alle misure adottate dal governo.

Emergenza COVID

La pagina della regione Emilia Romagna - in costante aggiornamento.

ORDINANZA SINDACALE 10

Emergenza epidemiologica da covid 19 temporanee misure preventive relative ai servizi comunali per fronteggiare l'epidemia corona virus, integrazione ordinanza sindacale 8 - divieto utilizzo case acqua.

ORDINANZA SINDACALE N 6

Emergenza epidemiologica da COVID 19 temporanee misure preventive relative ai servizi comunali per fronteggiare l'epidemia corona virus - aree sgambatura cani panchine comunali.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie