Suap - Attività economiche - Comune di Forlimpopoli (FC)

Settori Uffici | Edilizia Privata, Territorio e Ambiente | PROCEDIMENTI | Suap - Attività economiche - Comune di Forlimpopoli (FC)

MODULISTICA - SUAP - ATTIVITA' ECONOMICHE

Ufficio
VI SETTORE- Edilizia Territorio ed Ambiente
 
Indirizzo
Via Andrea Costa n. 32 - 47034 Forlimpopoli
e-mail attivitaeconomiche@comune.forlimpopoli.fc.it
 
Orari di ricevimento dell’Ufficio
Martedì e Giovedì su appuntamento

Quando presentare
Dal 01/07/2013 è obbligatorio l'uso della piattaforma ACCESSO UNITARIO per la presentazione delle pratiche inerenti le attività produttive.

La sezione dedicata al Suap, è disponibile ai seguenti link:

 

Responsabile del procedimento

Arch. Nicoletta Parente
e-mail: attivitaeconomiche@comune.forlimpopoli.fc.it

Modulistica

DEHORS

CONTRIBUTI IMPRESE NUOVE APERTURE

13/09/2022 Avviso

Si comunica che il Comune di Forlimpopoli con Determina n. 478 del 13/09/2022, ha approvato l'intervento a sostegno delle imprese "Bando per la concessione di benefici economici a fondo perduto, nella forma di sovvenzioni, per l'apertura di nuove attività nel centro storico di Forlimpopoli, quale iniziativa di rivitalizzazione dell'economica locale".

Possono presentare domanda di concessione del contributo, i beneficiari in possesso dei requisiti di ammissibilità richiamati nel Bando, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: protocollo@pec.comune.forlimpopoli.fc.it entro e non oltre il 28 Ottobre 2022

Bando pubblico

Allegato 1 - Modulo di domanda di concessione del contributo

Allegato 2 - Modulo di domanda di erogazione del contributo con allegato modulo conto corrente dedicato, dichiarazione assoggettabilità alla ritenuta d’acconto del 4% IRPEF/IRES e tracciabilità flussi finanziari

Allegato 3 - Planimetria centro storico

 

CONTRIBUTI IMPRESE COVID-19

17/12/2021 Avviso

Si comunica che il Comune di Forlimpopoli con Determina n. 784/2021 si è provveduto ad approvare la Graduatoria definitiva per la concessione di contributi a fondo perduto a sostegno delle attività economiche del territorio comunale per sostenere la ripresa a seguito degli effetti dell'emergenza covid-19.

Determina 784/2021

Graduatoria definitiva

22/11/2021 Avviso

Si comunica che il Comune di Forlimpopoli con Determina n. 682/2021 si è provveduto ad approvare la Graduatoria provvisoria per la concessione di contributi a fondo perduto a sostegno delle attività economiche del territorio comunale per sostenere la ripresa a seguito degli effetti dell'emergenza covid-19.

Si informa, che entro il 07/12/2021 possono essere presentate osservazioni al Comune di Forlimpopoli tramite invio a mezzo pec to pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.forlimpopoli.fc.it. Il Comune di Forlimpopoli si pronuncerà successivamente alla scadenza di tale termine entro massimo 30 giorni pubblicando al contempo all’Albo Pretorio la prevista graduatoria definitiva.

Determina 682/2021

Graduatoria provvisoria

22/07/2021 Avviso

Si comunica che il Comune di Forlimpopoli con Delibera di Giunta Comunale n. 65 del 20/07/2021, ha approvato l'intervento a sostegno delle imprese "Concessione di contributi a fondo perduto a sostegno delle attività economiche, del territorio comunale per sostenere la ripresa a seguito degli effetti dell'emergenza covid-19".

Possono presentare domanda di ammissione al contributo, i beneficiari in possesso dei requisiti di ammissibilità richiamati nell'Avviso, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: protocollo@pec.comune.forlimpopoli.fc.it entro e non oltre il 23 Agosto 2021.

Schema domanda contributo

L'Avviso pubblico contenente tutte le informazioni nonchè la documentazione necessaria per richiedere l'assegnazione del contributo è consultabile al seguente link

Avviso Pubblico + Allegato tabella definizione ricavi

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (10 valutazioni)